L'INIZIATIVA

BZHeartbeat ringrazia in modo speciale tutti gli eroi silenziosi

Dal 14 al 21 maggio tutte coloro che hanno lavorato in prima linea per contrastare l’emergenza sanitaria, riceveranno un buono sconto del 20% sui prodotti di molte aziende associate a BZHeartbeat

Sono centinaia gli eroi silenziosi, che da quando la pandemia ha aggredito la nostra provincia non sono arretrati di un centimetro, ma sono rimasti in prima linea per assicurare ogni giorno servizi e generi di prima necessità e per garantire la sicurezza di tutti i concittadini. È a tutte queste persone che BZHeartbeat, il gruppo di giovani commercianti e imprenditori riuniti per il rilancio del centro storico di Bolzano, vuole dire oggi un grandissimo: GRAZIE!

Grazie a tutti coloro che mettono a rischio quotidianamente la propria salute per aiutare le persone che si sono ammalate e per contenere la pandemia. Grazie a tutti coloro che assicurano il rifornimento costante dei nostri supermercati e delle piccole botteghe di quartiere, in modo che siano sempre assortiti e che non manchi nulla per il nostro benessere. Grazie a tutti i farmacisti, infermieri, vigili del fuoco, forze dell’ordine, autisti di autobus, camionisti, addetti alla raccolta dei rifiuti e alle tante altre persone che lavorano ogni giorno per garantire il mantenimento dei servizi essenziali.

Un ringraziamento che i membri di BZHeartbeat vogliono fare non solo a parole, ma anche con fatti concreti. Perché in questo momento questi “eroi silenziosi” stanno facendo grandi cose per tutti noi e per questo BZHeartbeat ha pensato ad un’iniziativa molto speciale per loro.

Dal 14 al 21 maggio 2020 tutti coloro che hanno lavorato in prima linea nell’emergenza sanitaria nelle categorie sopraelencate, riceveranno uno sconto esclusivo del 20% sui prodotti di alcune delle aziende associate a BZHeartbeat. L’elenco delle aziende partecipanti è pubblicato sulla pagina Facebook di BZHeartbeat. Per ricevere lo sconto è necessario portare con sè un documento, che attesti il l’impiego o il posto di lavoro.

BZHeartbeat vi aspetta nel nostro bellissimo centro storico!

www.bzheartbeat.it/danke-grazie