Massimo Bertoldi

Improvvisamente ci ha lasciati increduli nel più profondo dolore

Massimo Bertoldi

di anni 66

Ne danno il triste annuncio la moglie Mariaclara, i figli Davide con Emilia, Alessio, la mamma Gina, il papà Bruno, il fratello Roberto, lo zio Franco con Famiglia, la zia Margherita, la cognata Paola, i suoceri Renato e Mariagrazia, i nipoti Maria Chiara con Daniel, Michele con Rosa, il pronipote Gabriel e parenti tutti.

La S. Messa in suffragio verrà celebrata venerdì 6 settembre alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di San Domenico in piazza Domenicani a Bolzano, con successiva tumulazione alle ore 11.30 nel cimitero di Oltrisarco a Bolzano, partendo dall'entrata principale.

La presente vale quale partecipazione diretta e ringraziamento.

On. Funebri "PADRE PIO" BZ Pisoni Claudio - Pisoni Gabriel - Ballestriero Ivano Tel. 0471 501314

Alto Adige  - PARTECIPAZIONE

I membri del Centro di Cultura dell'Alto Adige e la redazione del Cristallo, ancora increduli, si uniscono al cordoglio della famiglia.

Ciao Massimo

prezioso amico, ci mancherai moltissimo.

Alto Adige  - PARTECIPAZIONE

Il Teatro Stabile di Bolzano desidera manifestare il proprio sgomento e il profondo cordoglio per la scomparsa di

Massimo

Con la sua competenza, la vitalità, l'instancabile energia e la passione per il teatro è stato una colonna portante della storia e della storiografia del Teatro Stabile, oltre ad essere una presenza accogliente, gentile e sempre sorridente per tutti i collaboratori e per chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. Lascia un vuoto incolmabile. Mancheranno moltissimo la sua visione e la sua curiosità, la dedizione, l’esperienza e il garbo. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze.

Alto Adige  - PARTECIPAZIONE

Il Teatro la Ribalta ed il Teatro Cristallo abbracciano Mariaclara e i figli. Perdiamo un amico, un collega, uno sguardo critico sul teatro.

Ciao Massimo

Alto Adige  - PARTECIPAZIONE

Ciao Massimo

Marco, Patrizia, Luca