tennis

Adelaide, infortunio all'anca: Sinner fuori ai quarti

L'azzurro eliminato da Korda, ansia per gli Open d'Australia (foto Ansa Epa)



ADELAIDE. Jannik Sinner si ferma ai quarti dell'Adelaide International. A preoccupare il tennista azzurro più del ko per 7-5 6-1 con Sebastian Korda, numero 33 del mondo, è l'infortunio all'anca sinistra a dieci giorni dall'Australian Open. Sinner ha infatti chiesto l'intervento del fisioterapista alla fine del primo set. Nel secondo è rimasto in campo claudicante solo per onorare il match.

Resta qualche rimpianto, infortunio a parte, per i tre set point non sfruttati sul 5-4 nel primo set contro lo statunitense Korda, che aveva sconfitto dopo due tie-break nell'unico precedente confronto a Washington nel 2021 dove poi avrebbe vinto il titolo. Korda accede in semifinale del torneo Atp senza aver perso nemmeno un set.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità