Adesso è ufficiale: Jannik Sinner nella entry list degli Internazionali di Roma
L’elenco è stato pubblicato dagli organizzatori del torneo che partirà all’indomani della fine della squalifica dell’azzurro. Con il numero 1 al mondo anche altri 7 italiani in gara
ROMA. Che sarebbe successo si sapeva, ma vederlo scritto, con il timbro del’ufficialità, fa molto, molto piacere. A poche settimane dalla fine della squalifica di Jannik Sinner per il caso clostebol, gli Internazionali di Roma hanno ufficializzato la presenza del numero 1 al mondo al Foro Italico. Il nome di Jannik è infatti il primo della entry list dell'edizione numero 82 degli Internazionali BNL d'Italia, che si preannuncia da record per presenze complessive degli azzurri nei vari tabelloni.
I giochi si apriranno il 6 maggio, mentre la squalifica di Sinner termina il 4. Sarà il grande rientro per il campione azzurro, dopo tre mesi di inattività forzata, che però gli hanno consentito di curare al meglio la preparazione fisica.
Oltre a Sinner, gli altri italiani in gara saranno Musetti (n.16 Atp), Berrettini (34), Cobolli (36), Arnaldi (40), Sonego (41), Darderi (48) e Bellucci (66).