tennis

Sinner fa un'altra magia: batte Fritz e va in semifinale a Indian Welles

Battuto il campione in carica Taylor Fritz. Nel doppio ko ai quarti per Bolelli e Fognini

ROMA


INDIAN WELLES. Jannik Sinner conquista la semifinale del torneo Atp 1000 di Indian Wells, in California. Nei quarti il tennista 21enne altoatesino n.13 al mondo e 11mo del tabellone statunitense ha eliminato per 6-4 4-6 6-4 il 25enne americano campione in carica Taylor Fritz, n.5 della classifica Atp e quarta testa di serie.

Al prossimo turno Sinner si troverà davanti lo spagnolo Carlos Alcaraz (n.2 al mondo e 1 del seeding), che ha battuto il  canadese Felix Auger-Aliassime (n.10 in Atp, ottava testa di serie). 

Sinner batte Frizt ed è in semifinale a Indian Wells: gli highlights

Jannik Sinner approda in semifinale nel Masters 1000 di Indian Wells, in California. Il tennista altoatesino, testa di serie numero 11, ha sconfitto nei quarti lo statunitense Taylor Fritz, quarta forza del seeding, in tre set con il punteggio di 6-4 4-6 6-4, maturato in due ore e 18 minuti di gioco. In semifinale affronterà Carlo Alcaraz.

Nel doppio ko ai quarti di finale per Simone Bolelli e Fabio Fognini, eliminati da John Isner e Jack Sock col punteggio di 6-2 6-4.













Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità