Tennis

Atp di Melbourne, Jannik Sinner passa agli ottavi in coppia col polacco Hurkacz

Inizia con una sconfitta il nuovo anno per Andreas Seppi. Il 36enne di Caldaro si è dovuto arrendere di misura per 7-5, 7-6 (5), al primo turno dell'Atp 250 "Great Ocean Road Open"



BOLZANO. Inizia con una sconfitta il nuovo anno per Andreas Seppi. Il 36enne di Caldaro si è dovuto arrendere di misura per 7-5, 7-6 (5), al primo turno dell'Atp 250 "Great Ocean Road Open" a Melbourne, al connazionale Salvatore Caruso, numero 75 del mondo, dopo un'ora e 51 minuti di gioco.

È andata meglio all'altro tennista altoatesino, Jannik Sinner, che, in coppia con il polacco Hubert Hurkacz, ha raggiunto gli ottavi di finale di doppio a Melbourne.

All'esordio la coppia italo-polacco si è imposta sui padroni di casa Scott Puodziunas/Calum Puttergill, dopo 54 minuti di gioco, con un doppio 6-3, 6-3. Negli ottavi di finale Sinner/Hurkacz sfideranno le teste di serie numero 4 Pierre-Hugues Herbert (Fra)/Henri Kontinen (Fin). 













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità