Le altre gare 

Bene anche Marsaglia e Tocci

Bolzano. Nel trampolino 3 metri uomini bene Lorenzo Marsaglia e Giovanni Tocci, entrambi qualificati per la finale in programma nella giornata odierna, alle 18.45. Con loro il cinese Xiaohu Tai,...



Bolzano. Nel trampolino 3 metri uomini bene Lorenzo Marsaglia e Giovanni Tocci, entrambi qualificati per la finale in programma nella giornata odierna, alle 18.45.

Con loro il cinese Xiaohu Tai, autore di uno spaziale 446.10, il canadese Peter Mai e i colombiani Sebastian Morales e Daniel Restrepo, entrambi sopra i 400 punti.

Oggi pomeriggio, alle 18, vedremo in finale anche le italiane della piattaforma 10 metri, Noemi Batki e Sarah Jodoin di Maria, quest’ultima con il punteggio più alto (298.30). A giocarsi le medaglie insieme a loro la cinese Minje Zhang, la svedese Ellen Ek, la canadese Celina Toth e la rumena Crina Tofan.

La giornata di gare è stata animata dalla musica e dall’area VIP allestita da Exquisa, di cui Tania Cagnotto è testimonial. L’azienda altoatesina oggi, dalle 15.30 alle 17.30, ospiterà uno show cooking curato da Tiziana Colombo, Food Specialist delle intolleranze alimentari, e Michele “Il Cannibale”, vincitore di MasterChef All Stars. I piatti saranno realizzati con gli ingredienti senza lattosio di Exquisa.

Isomma, non solo tuffi ma anche spettacolo e musica èper quello che ormai non è più solo un evento di carattere sportivo ma una vera e propria manifestazione di valore asoluto.M.G.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità