Calcio: Koleosho 'fatto una bella partita tutti insieme, felici di questa esperienza'

L'azzurro: sono soddisfatto della mia prestazione, ora dobbiamo migliorare

ROMA


(ANSA) - ROMA, 03 GIU - "Sono soddisfatto della mia prestazione, ora dobbiamo migliorare per la prossima partita". Parola di Luca Koleosho dopo la vittoria di misura in amichevole dell'Italia contro il Lussemburgo. "Abbiamo fatto una bella partita tutti insieme e siamo molto contenti d'aver vinto - aggiunge ai microfoni della Rai - è stata una cosa troppo bella fare insieme questa esperienza. Sono soddisfatto ma dobbiamo giocare un'altra partita". (ANSA).













Altre notizie

Viabilità

Pusteria, via al nuovo snodo di Ladestatt lungo la SS49

La Giunta provinciale ha approvato le caratteristiche tecniche del progetto di rifacimento e adeguamento dello snodo Ladestatt lungo la SS49 della Val Pusteria. L'intervento, collegato alla realizzazione della nuova linea ferroviaria della Val di Riga, prevede uno svincolo su più livelli, nuovi collegamenti viari e opere coordinate con RFI per migliorare sicurezza e fluidità del traffico

Attualità