Calcio: Pochettino, se i miei agenti hanno visto il Milan? Possibile

Mio contratto scade a luglio, ho tanti amici nel calcio

MILANO


(ANSA) - MILANO, 28 MAG - "Se i miei agenti hanno incontrato il Milan? È possibile, perché devono fare il loro lavoro. Diciamo sempre che il nostro contratto scade a luglio, dopo i Mondiali. Ovviamente riceviamo delle proposte e... certo, ho incontrato alcune persone, di diversi club. Ma si tratta di semplici chiacchierate, perché nel mondo del calcio abbiamo degli amici. Abbiamo amici ovunque, e i miei rappresentanti lavorano per me per cercare di trovare la migliore opportunità per il futuro. È normale": lo dice Mauricio Pochettino, attuale ct degli USA, in conferenza stampa come racconta Espn. "Se un club venisse a dirmi: 'Oh Mauricio, ti vogliamo, ma devi iniziare domani', risponderei: 'Mi dispiace, ho un impegno con la nazionale'', aggiunge. Pochettino è uno dei nomi sondati dal Milan per il post Allegri e fa parte delle valutazioni del club rossonero. (ANSA).













Altre notizie

Viabilità

Pusteria, via al nuovo snodo di Ladestatt lungo la SS49

La Giunta provinciale ha approvato le caratteristiche tecniche del progetto di rifacimento e adeguamento dello snodo Ladestatt lungo la SS49 della Val Pusteria. L'intervento, collegato alla realizzazione della nuova linea ferroviaria della Val di Riga, prevede uno svincolo su più livelli, nuovi collegamenti viari e opere coordinate con RFI per migliorare sicurezza e fluidità del traffico

Attualità