sport

Calcio, sabato il Cagliari a Bolzano a caccia della svolta

Buona la risposta del pubblico sardo: esauriti i biglietti riservati al settore ospiti dello stadio Druso. Sempre in forse il ritorno in campo di Pavoletti e Mancosu per i rossoblu (foto: FC Südtirol)



BOLZANO. Sarà un Cagliari in cerca della svolta in una stagione difficile la squadra che il Südtirol di Pierpaolo Bisoli affronterà in casa sabato 5 novembre allo stadio Druso di Bolzano.

Ma l’allenatore della squadra sarda, Fabio Liverani, deve fare i conti con le non perfette condizioni di Mancosu e Pavoletti e con il sicuro forfait di Goldaniga. Le insidie non finiscono qui: si parte infatti in un momento difficile per il Cagliari, nel limbo da undici partite e a tre punti dalla zona play off, ma anche a quattro dai play out.

A preoccupare la squadra di Liverani è anche l’ottima performance degli altoatesini in questa stagione: da quando l'ex giocatore e tecnico rossoblù Pierpaolo Bisoli è arrivato, il Südtirol non ha registrato alcuna sconfitta. Un risultato che, in Alto Adige, si spera possa continuare nel match di questo sabato.

In vista della partita è comunque buona la risposta del pubblico sardo: sono infatti stati esauriti i biglietti per il settore ospite riservato ai tifosi rossoblù.













Altre notizie

Attualità