Champions: Luis Enrique 'è stata dura, entrambe le squadre meritavano di vincere'

Il tecnico del Psg: 'abbiamo avuto di fronte una squadra fisicamente molto forte e tenace'

ROMA


(ANSA) - ROMA, 30 MAG - "Penso che ce lo meritiamo. Forse oggi entrambe le squadre avrebbero meritato di vincere, ma per come abbiamo giocato per tutta la stagione penso che meritiamo di vincere la Champions League". Il tecnico del Psg Luis Enrique rende onore agli avversari dell'Arsenal dopo la finale di Champions League vinta a Budapest solo dopo la lotteria dei calci di rigore: "siamo molto contenti e cercheremo di esserci anche l'anno prossimo perché no". Per Luis Enrique: "la partita è iniziata nel migliore dei modi per loro. Dopodiché, hanno saputo difendersi. È stata dura. Noi siamo abituati ad attaccare in questo modo, con molti giocatori dietro la palla, ma abbiamo avuto di fronte una squadra fisicamente molto forte e tenace". (ANSA).













Altre notizie

Viabilità

Pusteria, via al nuovo snodo di Ladestatt lungo la SS49

La Giunta provinciale ha approvato le caratteristiche tecniche del progetto di rifacimento e adeguamento dello snodo Ladestatt lungo la SS49 della Val Pusteria. L'intervento, collegato alla realizzazione della nuova linea ferroviaria della Val di Riga, prevede uno svincolo su più livelli, nuovi collegamenti viari e opere coordinate con RFI per migliorare sicurezza e fluidità del traffico

Attualità