tennis

Dalle Atp Finals alle finali di Coppa Davis. Malagò: “Sinner può farci sognare”

Il presidente del Coni commenta la sfida tra il campione altoatesino e il numero 1 al mondo: “Sinner è uno spot per tutto lo sport italiano”



ROMA. "Jannik Sinner è uno spot per tutto lo sport italiano. Un ragazzo che va elogiato sotto diversi punti di vista. Diciamo che è quasi obbligato a sognare".

Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, commentando in conferenza stampa post Giunta le Atp Finals che hanno visto il tennista azzurro sfidare Novak Djokovic per il titolo.

"Ora c'è la Coppa Davis. Non dobbiamo sottovalutare nessuno, ma anche qui è lecito sognare", ha aggiunto Malagò, riferendosi alle finali del torneo per Nazioni al via da oggi 21 novembre a Malaga, in Spagna, fino a domenica 26 novembre. 













Altre notizie

Attualità

la tragedia

Incendio in un'autofficina a Milano: tre morti e tre feriti

E' accaduto tra via Fra Galgario 8 e via Anguissola. Le vittime si trovavano all'interno di un appartamento al terzo piano dell'edificio di 6 piani in cui è sviluppato il rogo. Sarebbero un'anziana, un cittadino italiano e un'altra persona di origini straniere. Tra i feriti anche un addetto dell'officina da cui sono partite le fiamme (foto Ansa)