serie b

Il Südtirol recupera e pareggia 1-1 con la Spal

I biancorossi di mister Bisoli sotto di un gol, recuperano nel secondo tempo con una rete di Zaro. Ora sono 8 i risultati utili di fila, 5 vittorie e 3 pareggi. Sabato prossimo arriva il Cagliari



ROMA. Finisce 1-1 la sfida allo stadio Paolo Meazza di Ferrara tra Spal e Südtirol  nella 11/a giornata del campionato di serie B.

Padroni di casa subito in vantaggio dopo 3' di gioco grazie alla rete di Biagio Meccariello che insacca di testa in tuffo tutto solo dopo una Torre di Moncini in seguito al corner battuto da Esposito.

Al 38' del primo tempo grande azione del Südtirol: De Col crossa perfettamente da destra per D'Orazio che sul secondo palo sovrasta Dickmann e colpisce di testa, ma il pallone termina sull'esterno della rete.

Primo tempo equilirato con i biancorossi che provano a creare occasioni, ma solo verso la fine del primo tempo si sono fatti realmente pericolosi.

Nel secondo tempo pareggio del Sudtirol al 9' con una rete di Giovanni Zaro, che insacca di testa un corner battuto da Casiraghi.

Salgono così a 8 i risultati utili di fila del Südtirol, 5 vittorie e 3 pareggi.

Sabato prossimo 5 novembre, nella dodicesima giornata del girone d'andata, l'FC Südtirol sarà impegnato nella sesta gara interna. Sul terreno dello Stadio Druso di viale Trieste a Bolzano (inizio alle ore 14) se la vedrà con un altro club dal grande blasone, il Cagliari. 

Contro la Spal un solido Südtirol pareggia e resta in zona play off

Contro la Spal il Südtirol pareggia 1-1 a Ferrara e dimostra ancora una volta maturità e consapevolezza dei propri mezzi, recuperando lo svantaggio con Zaro. Ottavo risultato utile per i biancorossi che restano in zona play off e sabato prossimo allo stadio Druso aspettano il Cagliari. IL COMMENTO di Valentino Beccari













Altre notizie

Attualità