serie c

Il Trento non smette di segnare e sognare: dopo Piacenza si arrende anche il Lecco

Decimo risultato utile di fila e classifica che diventa molto interessante. La sfida al Briamasco risolta dai gol di Ballarini e Attys, Desplanches para un calcio di rigore



TRENTO. Non smette di sognare, e di far sognare i propri tifosi, il Trento che viaggia a ritmi pazzeschi nel campionato di serie C. I gialloblù, dopo la vittoriosa trasferta di Piacenza, battono il Lecco e infilano l’ottava vittoria e il decimo risultato utile nelle dieci gare sin qui disputate del girone di ritorno.  La classifica, adesso, comincia a farsi interessante con ottime possibilità di agguantare i playoff. 

La sfida al “Briamasco” risolta dal gol di Ballarini, dopo appena dieci minuti di partita, con palla in profondità per l’aquilotto che brucia tutti sullo scatto e supera con un pallonetto Melgrati, e dal raddoppio segnato al 26’ grazie a una magia di Attys, che recupera il pallone sulla sinistra, entra in area e poi insacca sul palo lungo dalla sinistra con uno splendido destro ad effetto. Da segnalare che al 61’ Desplanches  neutralizza il calcio di rigore, concesso per fallo commesso da Attys, tirato da Mangni e respinto dal portiere, con il pallone riagguantato dallo stesso Mangni che poi calcia oltre la traversa.













Altre notizie

Attualità