il divorzio

Jannik Sinner verso una clamorosa separazione da coach Riccardo Piatti

La decisione sarebbe già stata presa dal campione altoatesino. All’origine della scelta dissapori tecnico-organizzativi (foto Federtennis)



BOLZANO. Sembra ormai consumato il divorzio fra Jannik Sinner e il coach Riccardo Piatti. I dissapori tecnico-organizzativi che si sono creati nelle ultime settimane hanno accelerato la frattura fra il campione altoatesino e il suo allenatore, trasformando quest’ultimo da un “secondo padre” in un ostacolo ingombrante da rimuovere.

Dalle ipotesi di affiancare al clan Piatti un grande campione del passato come Becker e McEnroe, si è passati alle voci, insistenti, di un cambio tecnico.

Stando al sito lastampa.it, Jannik si stava allenando ieri a Monte Carlo con Simone Vagnozzi, coach di Marco Cecchinato e poi di Stefano Travaglia. Sembra che questo sarà affiancato da Magnus Norman, ex allenatore di Stan Wawrinka.













Altre notizie

Provincia

Eventi calamitosi, confermate le misure a favore delle imprese

Si tratta di sovvenzioni straordinarie per imprese industriali, artigianali, turistiche, commerciali e di servizi per coprire danni su opere murarie, arredamenti, attrezzature, impianti tecnici, scorte di merci, prodotti, materiali e ai costi del personale impiegato nelle attività di sgombero

Attualità