nazionale

L'attaccante trentino Andrea Pinamonti convocato in Nazionale da Mancini

Il 23enne noneso chiamato per le amichevoli con Albania e Austria. Lasciano il ritiro di Coverciano Frattesi, Cristante e Scamacca



TRENTO. Il ct azzurro Roberto Mancini ha convocato, in vista delle due amichevoli con Albania e Austria, l'attaccante del Sassuolo, il trentino Andrea Pinamonti.

Lasciano invece il ritiro dell'Italia a Coverciano Davide Frattesi, Bryan Cristante e Gianluca Scamacca, indisponibili e che non verranno sostituiti.

Il 23enne attaccante di Tassullo, già capitano degli azzurri Under 20 ai Mondiali in Polonia e autore di 13 gol con la maglia dell'Empoli nello scorso campionato, era stato convocato da Mancini lo scorso maggio per gli impegni estivi della Nazionale.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità