Moto in lutto 

L’ex iridato Gresini morto a causa del Covid

Bologna. Fausto Gresini è deceduto per le conseguenze del cvid. Aveva 60 anni compiuti il 23 gennaio scorso. L'ex pilota era ricoverato da dicembre presso il reparto di terapia intensiva dell'ospedale...



Bologna. Fausto Gresini è deceduto per le conseguenze del cvid. Aveva 60 anni compiuti il 23 gennaio scorso. L'ex pilota era ricoverato da dicembre presso il reparto di terapia intensiva dell'ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna. Aveva vinto il titolo mondiale nella 125 nel 1985 e nel 1987.

Ieri il team Honda Repsol ha mostrato la livrea della moto per la stagione 2021 della MotoGP. I veli sulla nuova Honda RC213V sono stati scoperti. Il protagonista piu' atteso è Marc Marquez che correrà con il numero 93, al suo fianco Pol Espargaro con il numero 44. Grande attesa per conoscere la data di rientro del pilota di Cervera dopo la terza operazione per la frattura all'omero destro che gli ha impedito di difendere il titolo di campione del mondo nel 2020.

"Il mio primo obiettivo è tornare a gareggiare, mi piacerebbe combattere per la vittoria e per il campionato, ma non ho pretese dopo un anno di stop, non so cosa aspettarmi. So che sono sempre lo stesso Marc, ma il mio obiettivo principale e' tornare in sella". Lo ha dichiarato Marc Marquez durante la presentazione del team Repsol Honda.

"Sono entusiasta di essere qui, sono focalizzato sul mio lavoro, sono molto eccitato per questa opportunità, ho grandi aspettative. La Honda e' un grande team". Lo ha dichiarato Pol Espargaro.













Altre notizie

Attualità