La kick boxing si prepara a stregare gli sportivi bolzanini

Bolzano. La grande kick boxing sale sul ring del... Talvera. Sabato 14 settembre, dalle 16, in occasione della Festa dello Sport di Bolzano, ai prati del Talvera andrà in scena l'Alpsarena. E il...



Bolzano. La grande kick boxing sale sul ring del... Talvera. Sabato 14 settembre, dalle 16, in occasione della Festa dello Sport di Bolzano, ai prati del Talvera andrà in scena l'Alpsarena. E il piatto forte sarà la sfida per il titolo italiano pro Fikbms Coni pesi Welter K1 Rules tra lo sfidante bolzanino Angel Dimitri Chavdarov della Ring Fighting Sports FH e il campione Daniele Iodice della Pro Fighting Napoli. Chavdarov, allenato dal grande Franz Haller, attualmente si trova al secondo posto in classifica e ha messo nel mirino la prestigiosa cintura, che spera di conquistare in "casa".

Il ricco programma prevede poi altri due incontri da non perdere. Petra Fink, già vice-campionessa mondiale di Yosekan Budo, che vanta due vittorie in altrettanti match di kickboxing, affronterà la bolognese Laura Londrillo, mentre Ka Abdou Kader, sempre del Team Haller, debutterà contro Giovanni Battista Lanna, altro "deb", diretto dal maestro Alberto Flaim di Riva del Garda. Magdalena Pircher, medaglia di bronzo di Muay Thai 48 kg ai Campionati Italiani Assoluti 2019 farà invece un'esibizione. M.I.















Altre notizie

Attualità