serie B

Masiello rinnova con il Südtirol fino a giugno 2024

Il difensore centrale, 37 anni, ha firmato per un altro anno in biancorosso (foto Fc Südtirol)



BOLZANO. A 37 anni compiuti il 5 febbraio, Andrea Masiello firma per un altro anno in biancorosso. Il difensore centrale ha rinnovato il contratto che lo lega al Südtirol, che sarebbe scaduto al termine della stagione, fino al 30 giugno 2024. 
Masiello, nato il 5 febbraio 1986 a Viareggio, 180 centimetri per 75 kg di peso forma, piede destro, è un difensore centrale di grande tecnica che all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di terzino destro. Complessivamente vanta 4 gare in Champions League, 14 in Europa League, 287 gare in serie A con 12 reti e 6 assist e - al 5 marzo 2023 - 138 gare in B con 1 rete e 4 assist. Con l’FCS fino ad ora: 22 presenze, tutte da titolare, vanta l’83,9% di passaggi riusciti (media 34 passaggi/90 minuti) e un assist per il gol di Rover nella gara interna con il Brescia.
«FC Südtirol augura ad Andrea Masiello un prosieguo di carriera in maglia biancorossa ricco di soddisfazioni, personali e, naturalmente, di squadra», si legge sul sito della società.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità