calcio

Per il Südtirol un altro pareggio in una partita avara di emozioni. Conservata l’imbattibilità

Al Druso è il Modena a controllare il gioco per gran parte della partita, ma l’unica vera occasione è una traversa colpita da Oukhadda (foto Luca Ognibeni / DLife)



BOLZANO. Ancora un pareggio per l’Fc Südtirol, nella partita casalinga di stasera al Druso contro il Modena, che si è è conclusa a reti inviolate. Per i biancorossi è il terzo consecutivo, dopo quelli ottenuti fuori casa a Cosenza e a Terni.

Nel turno infrasettimanale di stasera, gli uomini di Bisoli hanno guadagnato un altro punto contro una squadra difficile da affrontare, che ha gestito molto bene il pallone (64% il possesso di palla) e si è spinta in avanti più dei padroni di casa, con 25 tiri, ma solo due nello specchio della porta, contro i 7, uno nello specchio, dei biancorossi.

Una partita comunque avara di emozioni, perché le occasioni da gol non si sono viste: uno dei pochi brividi quando i modenesi hanno colpito la traversa con Oukhadda al 59’.

I biancorossi raggiungono quota 10 punti in classifica, che valgono il momentaneo sesto posto, in coabitazione con Como e Cremonese.

 













Altre notizie

Attualità