calcio

Südtirol, mister Castori squalificato per due turni

L’espulsione per doppia ammonizione di ieri, domenica 28 aprile 2025, gli costeranno l’assenza dalla panchina nei match contro Palermo e Cosenza (foto Luca Ognibeni / DLife)



BOLZANO. Due turni di squalifica a mister Castori dopo il rosso rimediato ieri (per doppia ammonizione) nella partita fra Südtirol e Juve Stabia vinta dai biancorossi per 2-0 allo stadio Druso. Castori era stato sanzionato con il secondo giallo al 24', per una protesta plateale, ed era stato costretto ad uscire dal campo.

Salterà i match del primo maggio a Palermo e del 4 maggio in casa con il Cosenza.













Altre notizie

Il lutto

Addio alla star di Dawson's Creek James Van Der Beek, morto a 48 anni

L’attore statunitense, diventato celebre a fine anni Novanta per il ruolo di Dawson Leery nella serie tv “Dawson’s Creek”, nel 2024 aveva reso pubblico di avere un cancro all’intestino, spiegando di stare affrontando la malattia in privato con il sostegno della famiglia.

Attualità