serie B

Südtirol sconfitto 2-1 a Modena: ora dovrà lottare per le semifinali playoff

Non basta il gol di Tait, i biancorossi non riescono a difendere il quarto posto (foto ufficio stampa Fc Sudtirol)



BOLZANO. Non basta il gol di Fabian Tait che al 54’ riapre le speranze biancorosse. Il Südtirol esce sconfitto nella partita decisiva sul campo del Modena. 

Finisce 2-1 per gli emiliani che vanno in rete due volte nel giro di 13 minuti: rete di Nicholas Bonfanti al decimo minuto di gioco, raddoppio di Luca Magnino al 23’.

A Modena il Südtirol perde match e quarto posto - LE FOTO

Allo stadio Braglia, nell'ultima del campionato di B i biancorossi di mister Bisoli escono sconfitti 2-1 e non riescono a difendere il quarto posto che dava accesso diretto alle semifinali playoff per la promozione in serie A. LE FOTO della partita (ufficio stampa Fc Sudtirol Fotosport Bordoni)

Per gli uomini di mister Bisoli sfuma dunque il quarto posto che significava l’accesso diretto alle semifinali playoff per la promozione in serie A.

Mentre il Sudtirol perdeva a Modena, le due dirette inseguitrici vincevano: il Cagliari passa 1-0 a Cosenza e il Parma 2-1 contro il Venezia, balzando entrambe a 60 punti contro i 58 dei biancorossi.

Südtirol rinunciatario, sfuma il quarto posto. Playoff, al Druso sarà gara secca contro la Reggina

Sconfitto a Modena, il Sudtirol dice addio al quarto posto che significava accesso diretto alle semifinali per la promozione in A. Chiude addirittura al sesto posto, scavalcato da Cagliari e Parma. Biancorossi troppo rinunciatari e incapaci di reagire per tutto il primo tempo. Ora si aprono le porte dei playoff: l'appuntamento è per venerdì 26 maggio al Druso, gara secca contro la Reggina. IL COMMENTO di Valentino Beccari

 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità