tennis

Sinner, prova di forza a Miami: Rublev ko in due set

Grande match del pusterese contro il numero 6 del tabellone: passa ai quarti



MIAMI. Jannik Sinner si qualifica per i quarti di finale nel "Miami Open", secondo Atp Masters 1000 della stagione (combined con il terzo Wta 1000 del 2023) dotato di un montepremi pari a 8.800.000 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell'Hard Rock Stadium, in Florida.

Il tennista altoatesino, testa di serie numero 10, ha superato negli ottavi il russo Andrey Rublev, numero 6 del tabellone, in due set con il punteggio di 6-2 6-4, dopo un'ora e 13 minuti di gioco. Per un posto in semifinale l'azzurro sfiderà il vincente dell'ottavo tra l'olandese Botic van de Zandschulp, 26esima forza del seeding, ed il finlandese Emil Ruusuvuori.

Sinner avanti a Miami: che magie contro Rublev

Jannik Sinner si qualifica per i quarti di finale nel "Miami Open", secondo Atp Masters 1000 della stagione, in Florida. Il tennista altoatesino, testa di serie numero 10, ha superato negli ottavi il russo Andrey Rublev, numero 6 del tabellone, in due set con il punteggio di 6-2 6-4, dopo un'ora e 13 minuti di gioco.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità