VOLLEY

Trentino volley, il presidente Mosna rimette il mandato ma l’assemblea respinge le dimissioni

Comunicato della società: entro fine ottobre 2021 verrà stabilita la nuova governance



TRENTO. Il presidente di Trentino Volley Diego Mosna ha dato le dimissioni, ma la società le ha respinte. In una nota Trentino Volley Srl “rende noto che nel corso della serata di mercoledì 12 maggio 2021 si sono riuniti, in maniera informale, presso il Grand Hotel Trento, i Soci di Trentino Volley per analizzare la stagione sportiva appena conclusa e per iniziare a progettare la prossima”.


“L’intenzione, già anticipata dal Presidente Mosna negli ultimi giorni in alcune interviste ai media locali, è quella di contenere i costi e creare una squadra altamente competitiva ma in linea con il budget disponibile e rispettosa degli equilibri economico-finanziari”.


“A fronte dei risultati economici e sportivi di questa stagione, il Presidente Diego Mosna si è reso disponibile a rimettere la propria carica operativa in mano all’assemblea; la stessa ha respinto fermamente questa ipotesi, chiedendogli di proseguire il mandato per continuare a garantire alla Società un futuro all’altezza del suo prestigio e della sua storia”.


In occasione dell’assemblea per l’approvazione del bilancio, che si terrà entro fine ottobre 2021, verrà stabilita la nuova governance di Trentino Volley.













Altre notizie

Attualità