le pagelle 

Tutti i giocatori si sono espressi ad alto livello Un eurogol di Arnaldo Kaptina la perla di giornata 

Vitiello 6: è rimasto poco impegnato, esibendo un bell’interventi in avvio di gara su sventagliata di Belcastro.Davi 7: il terzino si è dato tanto da far, variando in alcuni casi anche la posizione....



Vitiello 6: è rimasto poco impegnato, esibendo un bell’interventi in avvio di gara su sventagliata di Belcastro.

Davi 7: il terzino si è dato tanto da far, variando in alcuni casi anche la posizione. Quello che non ha mai cambiato è stato l’atteggiamento.

Carella 7.5. ottima partita del centrale che ha sfoderato la grinta del difensore roccioso ed esperto. L’attacco aquilotto non era mica da sottovalutare ma il nostro ha esibito petto e muscoli.

Rizzon 7.5: il ritorno in campo dell’ex è stato utile alla causa. La line ha ritrovato equilibrio e sostanza,.

Kicaj 7.5: il disgraziato tapin non sminuisce l’impegno di Maciste. Ha corso e “sportellato” sulla fascia con l’ardore che gli compete.

Bacher 7: operaio silenzioso ma prezioso. Il centrocampista ha contribuito a cementare le linee con la costante presenza ed intuizione..

A. Kaptina 7.5: gran gol per il centrocampista. Proietto che ha contribuito a nobilitare la prestazione condita da quell’atteggiamento necessario nei confronti di tale spessore.

Forti 7.5: davanti ai “mostri” gialloblù il giovanotto non si è affatto intimorito, giostrando per il campo a fronte alta e con le idee sempre chiare.

Cia 7.5: occhi sempre sul pallone e visione di gioco altrettanto propositiva. Il centrocampista è stata una delle armi letali . Dal 27’ s.t. Osorio 6. .

Mlakar 6: impegno positivo per atteggiamento. Dal 20’ s.t. Timpone 7: segna il gol che vale il pareggio

E. Kaptina 7: nonostante sia stato costantemente doppiato e triplicato (in fatto di marcatura) l’attaccante ha fatto il suo.

Sebastiani 7: nel match che conta ha ritrovato la sua squadra. D’accrodo non l’aveva mai persa ma nelle ultime tre giornate qualcosa era mancato. Il mister è stato bravo ..

F.R.













Altre notizie

Attualità