Un libro con dedica dove si racconta dell’ ex calciatore bolzanino 

Un regalo del Foggia all’ex Bertuolo

Bolzano. A Foggia ha lasciato bellissimi ricordi. D'altronde Angelo Bertuolo è stato uno dei grandi protagonisti della prima, storica promozione in serie A, centrata nella stagione 1963/1964. E la...



Bolzano. A Foggia ha lasciato bellissimi ricordi. D'altronde Angelo Bertuolo è stato uno dei grandi protagonisti della prima, storica promozione in serie A, centrata nella stagione 1963/1964. E la società rossonera ha voluto omaggiare il suo ex difensore. L'ex calciatore ha infatti compiuto 85 anni e il Foggia, dalla Puglia, oltre agli auguri, ha fatto arrivare a Laives, dove Bertuolo vive, anche due regali: un libro della storia del club, pubblicato in occasione del “centenario” della società, con una dedica speciale, e un quadro, che ritrae Bertuolo in divisa.

In maglia rossonera ha giocato dal 1960 al 1966, collezionando sessanta presenze e vantando una promozione in serie A vissuta da assoluto protagonista giocando nel cuore della retroguardia. Bertuolo, oltre che con il Foggia, ha giocato anche con Laives, Trento, Barletta e Bolzano. In questo 2020, anche la moglie di Angelo, la signora Luna, ha compiuto proprio 85 anni. Auguri anche a lei! M.I.















Altre notizie

Attualità