Stf: “I terreni della Valbruna vadano all’Alpitronic”. Bianchi: “Parlano senza conoscere nulla”
La replica dell’assessore: “Dimenticano l’enorme indotto che questa azienda ha e l'importante gettito fiscale che garantisce alle casse della provincia. Perché? Semplicemente perché è una azienda italiana, e tutto ciò che è italiano per loro va eliminato"