Video









Altre notizie

La sentranza

Si ammala di tumore in guerra, il giudice condanna il Ministero della Difesa

Un bolzanino, ufficiale dell'Esercito, ha vinto la causa dopo che gli era stato diagnosticato un linfoma nel 2023. Riceverà 70mila euro di indennizzo e due assegni mensili. Il Tribunale ha stabilito che la malattia è legata all'uranio impoverito e alla tossicità dei territori di conflitto dove ha operato tra cui Bosnia e Libano
 


Aliosha Bona


Attualità