Nubifragio in Puglia, il muro crolla e si porta via le auto

Il maltempo continua a flagellare alcune zone del nostro paese. Ieri pomeriggio, in Puglia, l’abitato di Altamura è stato colpito da un violentissimo nubifragio che provocato ingenti danni. In particolare, la forza dell’acqua ha provocato il crollo di un muro, che ha portato via con sé diverse auto che erano parcheggiate lì vicino. Per fortuna nessuna persona è rimasta coinvolta e non si registrano feriti.



Video

Tentato omicidio di Waltraud Kranebitter in Auer: il marito è sotto shock

Parla il marito della donna aggredita questa notte, fra il 13 e il 14 febbraio, mentre stava raggiungendo il contatore della luce al piano terra del suo condominio. 

L'uomo spiega che le forze dell'ordine hanno chiesto alla figlia di non aprire la porta al marito qualora si presentasse, ma di chiamare il 112. I carabinieri stanno svolgendo le indagini del caso.

Bolzano, ciclista investito da un camion mentre attraversa le strisce pedonali in zona industriale: è gravissimo

Grave incidente stradale, poco dopo le ore 13, in via Buozzi, nei pressi della rotonda con via Volta. Una squadra dei vigili del fuoco, che per caso stava transitando sul luogo dell'incidente, ha prestato i primi soccorsi. Sul posto sono anche intervenuti la Croce bianca e i vigili urbani. Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Bolzano: è in pericolo di vita









Altre notizie



Attualità