Tragedia di viale Europa, l'intervento dei soccorsi dopo la caduta del piccolo Sami

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, domenica 30 agosto. Sami, il bimbo di 2 anni, caduto da una finestra del quarto piano del condominio di viale Europa 82 a Bolzano, è stato soccorso sul posto e trasferito d'urgenza all'ospedale San Maurizio, dove ha smesso di vivere a seguito delle gravissime ferite riportate 



Video

Il Kompatscher ter e la sfida di governare un Alto Adige profondamente cambiato

Debutta la giunta a 11 con due partiti italiani. Per il direttore dell'Alto Adige, Alberto Faustini, "non sarà facilissimo il cammino per il presidente rieletto, chè è stato anche spesso messo in minoranza nel partito, ma l'Svp con pragmatismo ha preso atto del governo di Roma e del voto degli italiani, con l'astensionismo e il successo della destra-centro"

Jannik Sinner, Natale sugli sci: "Mi mancava ma è ora di tornare in campo"

Jannik Sinner torna al suo primo amore: lo sci. Il campione altoatesino per Natale si è concesso un ritorno in famiglia in Alto Adige e una sciata sulle piste di Plan de Corones. «I missed this but it’s time to get back on court», ha scritto Jannik sul suo account Instagram («Mi manca questo ma è tempo di tornare in campo»), alludendo all’inizio della nuova stagione del tennis che riparte a gennaio in Australia. IL VIDEO (da Instagram Sinner)









Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli


Attualità