la denuncia

Atti osceni davanti ad una scuola: sorpreso dalle insegnanti

Un uomo di 48 anni è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri di Naz-Sciaves. Non sarebbe la prima volta



BOLZANO. Un uomo di 48 anni è stato segnalato dai carabinieri di Naz Sciaves all'autorità giudiziaria per aver compiuto atti osceni davanti a una scuola.

Il fatto è accaduto nella frazione di Rasa. L'uomo, sorpreso da alcune insegnanti, si è dato alla fuga a bordo della propria auto, ma è stato identificato dai carabinieri avvertiti dalle stesse insegnanti. Il 48enne, che, secondo quanto riferiscono i carabinieri, non sarebbe nuovo ad episodi di questo genere, è stato denunciato per il reato di atti osceni, aggravato dal fatto di aver compiuto l'atto davanti ad un istituto scolastico.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità