l’allarme

Incendio in albergo nella notte: cinquanta persone evacuate a Segonzano

Momenti di concitazione per gli ospiti dell'hotel Piramidi, svegliati attorno alle 4 e mezza. Dopo la bonifica sono stati fatti rientrare nelle loro stanze



SEGONZANO. Paura la notte scorsa a Segonzano per un incendio che si è sviluppato all'hotel Piramidi attorno alle 4 e mezza. Cinquanta le persone che sono state evacuate in via precauzionale. Ad intervenire i vigili del fuoco di Segonzano, Albiano e Faver.

Le fiamme sono state subito domate: interessato il locale lavanderia della struttura. I danni sono stati causati principalmente dal fumo: sarebbero tuttavia limitati. Dopo la bonifica e i controlli, gli ospiti - numerosi in questo periodo di ponte per il 25 aprile - sono stati fatti rientrare nelle loro stanze.













Altre notizie

Il trasporto scolari

Bus disabili, monito di Lebenshilfe: «Un pasticcio da non ripetere»

Presidente e direttore dell’associazione: «Mai più cambio concessionari a metà anno scolastico». L’ultimatum dell’assessore Achammer: «La situazione va risolta subito. A fine settimana trarremo le conclusioni

LA SOCIETA'. Adlatus: «Siamo in grado di fornire ancora il servizio. Molti di questi bambini sono cresciuti vicini al nostro cuore»

LO STALLO. Niente accordo: la preoccupazione dei sindacati

IL CAMBIO DI OPERATORE. Disabili e scuolabus, protesta per i disagi: «I nostri figli non sono pacchi»


Davide Pasquali

Attualità