la tragedia

Investito da un furgone, morto ciclista diciassettenne a Civezzano

Il giovane, Matteo Lorenzi, atleta juniores della società Montecorona della Val di Cembra, sarebbe stato sbalzato per alcuni metri sull’asfalto. E' deceduto al Santa Chiara



CIVEZZANO. Tragedia nel pomeriggio a Civezzano. Un ciclista di 17 anni, Matteo Lorenzi, atleta juniores della società Montecorona della Val di Cembra, è morto dopo essere stato investito da un furgone sulla strada provinciale di Piné. Il giovane sarebbe stato sbalzato per alcuni metri sull’asfalto.

L'incidente è accaduto in località Sille. L’equipe di rianimatori trasportata dall’elisoccorso ha compiuto le prime manovre sul posto, ma il ragazzino è parso gravissimo ed è deceduto nel reparto di rianimazione del Santa Chiara.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Trento e i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Sembra che il furgone si stesse immettendo sulla strada da un piazzale, proprio quando il diciassettenne stava transitando in bici.

Il traffico per Piné e Lona Lases è stato deviato dalla strada provinciale 83 alla Sp 71 Fersia Avisio.

 













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità