L’assemblea

Latteria Sociale Merano, cambio al vertice dopo 28 anni: Georg Egger passa il timone a Thomas Egger

Per la cooperativa fatturato di quasi 100 milioni. I soci hanno eletto il nuovo consiglio di amministrazione (nella foto da sx Georg Egger,  Thomas Egger, Luis Walcher e Florian Baumgartner)



MERANO. Dopo 28 anni la Latteria Sociale Merano ha un nuovo presidente: è Thomas Egger, di Verano, sindaco del suo paese e socio della Latteria  dal 2014 nonché membro del Consiglio d'Amministrazione da tre anni.

Nei giorni scorsi i soci si sono riuniti per l'Assemblea Generale annuale. È stata l'occasione per salutare il presidente di lunga data, che ha deciso di ritirarsi. Georg Egger ha ricoperto il ruolo di presidente per ben 28 anni e ha contribuito in modo significativo al successo dell'azienda.

Eletto il nuovo Consiglio d’Amministrazione. È composto da: Egger Thomas, Dr. Leitgeb Christian, Alber Helmuth, Gruber Norbert, Ungerer Sigrid, Alber Ulrich, Weithaler Rita, Egger Erwin, Reiterer Erwin, Staffler Siegfried, Karnutsch Ewald, Gruber Erwin. Il cda ha poi nominato presidente Thomas Egger.

La cooperativa, con oltre 180 dipendenti e un fatturato annuo di quasi 100 milioni di euro, è oggi uno dei più importanti datori di lavoro del Burgraviato e anche quest'anno ha raggiunto una liquidazione eccellente per i suoi soci.

In occasione dell'evento, sono stati premiati per la migliore qualità del latte i soci Kienzl Monika di Avelengo, Pircher Christian di Tesimo, Höller Elisabeth di Meltina, Dosser Kurt di Scena.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità