l’incidente

Frontale tra camion e auto a Vandoies, due donne gravi

Entrambe sono rimaste bloccate nel veicolo: le hanno soccorse i vigili del fuoco (foto Vf Vandoies di Sopra)

IMMAGINI. L'intervento dei soccorritori



VANDOIES. Scontro frontale tra camion e auto ieri sera, lunedì 15 aprile, attorno alle 21, a Vandoies di Sopra. Due donne sono rimaste intrappolate nell'auto ed entrambe soccorse con ferite gravi, quindi portate all'ospedale di Bressanone. Sono entrambe del posto e hanno 63 e 66 anni.

Vandoies, schianto fra auto e camion: due donne incastrate nella vettura

E' accaduto ieri sera, lunedì 15 aprile, attorno alle 21. Le persone ferite sono state dapprima assistite dal personale di soccorso presente e successivamente trasportate all’ospedale: sono gravi (foto Vf Vandoies di Sopra)

Sul posto la Croce bianca di Bressanone, con ambulanze di Bressanone e Rio Pusteria, un veicolo medico di emergenza da Bressanone e i vigili del fuoco volontari di Vandoies di Sopra e Vandoies di Sotto.

Accertamenti in corso per ricostruire la dinamica.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità