lo scomparso

Luciano Stevanella, ricerche su larga scala in Bassa Atesina

L’ex presidente della circoscrizione Don Bosco era uscito dalla sua abitazione di Bolzano giovedì 4 aprile senza più dare notizie

IL FATTO. L'allarme dato dai familiari

IL DISPIEGAMENTO. Ricerche anche nell’Isarco



BOLZANO. E’ in corso in Bassa Atesina una ricerca su larga scala di Imperio Luciano Stevanella, ex presidente della circoscrizione Don Bosco, la cui scomparsa risale al primo pomeriggio di giovedì 4 aprile durante la consueta passeggiata fatta partendo dall'abitazione al civico 76 di via Sassari, a Bolzano.

L’operazione è stata disposta su richiesta del Commissariato del Governo. In azione i corpi dei vigili del fuoco di Salorno e del distretto Bassa Atesina, il soccorso acquatico e l’unione provinciale.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità