Soccorsi

Bolzano: scomparso ieri Luciano Stevanella, sono in corso le ricerche

L’uomo è uscito da casa sua, in via Sassari, ieri pomeriggio, 4 aprile, verso le 14 e 30 e non è più tornato. L'allarme dato in serata dai familiari. Foto: FB



BOLZANO. Sono in corso le ricerche di Luciano Stevanella, 82enne bolzanino, che è uscito ieri, 4 aprile, alle 14 dalla sua abitazione in via Sassari e non più rientrato.

I familiari hanno cominciato a preoccuparsi della sua assenza qualche ora dopo e l'allarme è stato lanciato intorno alle 21, quando sono cominciate le ricerche da parte di Vigili del fuoco, Polizia e Carabinieri, che sono andate avanti fino alle 2 del mattino.

La famiglia ha aperto la pagina Facebook “Ritroviamo Luciano Stevanella” che ha fornito dati inerenti all’anziano, come la sua altezza: 1 metro e 72, e l’abbigliamento che aveva al momento della scomparsa, ovvero una giacca color mattone con una cerniera, pantaloni scuri e occhiali da vista. Se qualcuno avvista Stevanella può chiamare il numero d’emergenza 112 o il telefono indicato sul gruppo Facebook: 342 9047802.

L’uomo è molto conosciuto in città come militante del Pd e socio Anpi.

 













Altre notizie

Attualità