Comunicato Stampa: Consiglio Veneto: mozioni e risoluzioni votate oggi



(Arv) Venezia 16 apr. 2024 - Il Consiglio regionale del Veneto, nel corso della seduta odierna, ha esaminato diverse mozioni e risoluzioni di iniziativa consiliare.

Sono state approvate le mozioni: n. 498 “La Regione attivi misure di sostegno per contrastare il diffondersi della vespa velutina prevedendo l'avvio di attività formativa sul campo”; n. 503 “Sicurezza in laguna: vengano completate quanto prima le conche di navigazione”; n. 527 “Congedi paritari per la genitorialità come strumento per ridurre le diseguaglianze di genere. Il Governo e la Giunta si attivino per estendere la misura”; Via libera, dopo la votazione di un apposito emendamento sostitutivo, anche alle risoluzioni abbinate, n. 121 e n. 123, per favorire la costruzione di un percorso di pace in Medio Oriente, attraverso un’azione coordinata a livello internazionale.

Respinta, invece, la mozione n. 469 “La Giunta regionale intervenga con urgenza presso il Governo, a tutela della salute dei cittadini, per scongiurare l'innalzamento dei limiti di esposizione ai campi elettromagnetici attualmente in vigore”. La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di CONSIGLIO REGIONALE VENETO













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità