meteo

A luglio in Alto Adige vento e pioggia senza precedenti

Nel complesso ha piovuto circa il 30% in più del solito in tutta la provincia. La temperatura più bassa di questo mese è stata registrata all'inizio di luglio a San Martino in Badia con 5,9 gradi



BOLZANO. Nel mese di luglio, in Alto Adige le temperature sono state vicine alla media, riassumono i meteorologi dell'Ufficio meteorologia e prevenzione valanghe dell'Agenzia per la Protezione Civile nel loro consueto bilancio mensile del meteo.

Dato che le precipitazioni si sono verificate principalmente sotto forma di temporali, ci sono state differenze maggiori nelle varie località della provincia, ma nel complesso ha piovuto circa il 30% in più del solito in tutto l'Alto Adige.

La temperatura più alta di 34,8 gradi è stata registrata il 15 luglio a Ora . La temperatura più bassa di questo mese è stata registrata proprio all'inizio di luglio a San Martino in Badia con 5,9 gradi. Non c'è stata un'ondata di calore prolungata a luglio. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità