AUTOSTRADA

A22, la Giunta regionale nomina i quattro rappresentanti per il cda

Per quanto riguarda l'Alto Adige si tratta dell'avvocato Hartmann Reichalter ed il vicesindaco del Comune di Fortezza, Richard Amort



TRENTO. Designati dalla Giunta regionale i quattro rappresentanti altoatesini e trentini nel consiglio di amministrazione dell'A22.

I due rappresentanti indicati dalla Giunta provinciale di Bolzano per il territorio altoatesino, e confermati oggi dalla Giunta regionale, sono l'avvocato Hartmann Reichalter ed il vicesindaco del Comune di Fortezza, Richard Amort.

Per quanto riguarda il Trentino sono stati nominati in seno al cda Diego Cattoni, manager del settore privato, e Francesca Gerosa.

Il presidente della Giunta regionale, Arno Kompatscher, ha sottolineato che «ora i quattro nominativi saranno comunicati alla competente Commissione del Consiglio regionale per la conferma prevista per legge. Successivamente verrà effettuata la definitiva formalizzazione delle nomine». 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità