INCIDENTI

A22, tamponamento in galleria a Bressanone: il conducente di un furgone incastrato tra le lamiere

L'uomo se l'è comunque cavata con ferite considerate non gravi



BRESSANONE. Minuti di apprensione lungo l'autostrada del Brennero, in corsia sud, all'altezza di Bressanone. Erano circa le 11 di questa mattina, quando, in galleria, si è verificato un tamponamento che ha visto coinvolto un furgone andato a sbattere contro un semirimorchio. 

L'uomo alla guida del furgone, a seguito dell'impatto, è rimasto intrappolato tra le lamiere del suo mezzo. C'è voluto l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo e, durante le operazioni di soccorso, entrambe le corsie dell'autostrada sono state chiuse al traffico. 

Il ferito, che è rimasto sempre cosciente, è stato trasportato all'ospedale di Bressanone. Le sue condizioni non sono gravi. 













Altre notizie

tennis

Sinner a un passo dal trono mondiale

La leadership (anche se per ora virtuale) potrebbe arrivare a breve. Se Jannik raggiungerà la finale diventerà leader della classifica a prescindere dal risultato di Nole. Ecco tutte le combinazioni possibili

collegamenti

SkyAlps, primo volo da Bolzano per Stoccarda

In tre quarti d’ora si raggiunge la destinazione. Il presidente Gostner: «I 3,6 milioni di turisti tedeschi che vengono ogni anno rappresentano un importante fattore economico per la provincia»

Attualità