IL DRAMMA

Addio alla piccola Elena, scomparsa a soli 11 anni

Cavalese piange questa bambina portata via da un tumore nonostante tutti i tentativi della medicina. Per lei una catena di preghiera in tutta Italia. Oggi il funerale



CAVALESE. Un tumore l'ha portata via a soli 11 anni. Tutta Cavalese piange la piccola Elena Bellante. La famiglia ha fatto tutto il possibile per cercare di salvarla, purtroppo invano: ha girato l’Italia e a Trento ha trovato l’amore e la preparazione dell’équipe d’eccellenza di Protonterapia.

La storia di Elena aveva commosso tutta l'Italia e da nord a sud si era formata una catena di preghiera per lei.

Una famiglia molto conosciuta e impegnata nel sociale la sua. Mamma Federica Cerri lavora in Apt, il papà Antonio dà una mano in parrocchia ed è anche apprezzato direttore del coro Coronelle.

Oggi, alle 18, il funerale alla chiesa parrocchiale di Cavalese, mentre alle 17.30 sarà recitato il santo rosario. Per aiutare altri piccoli malati come Elena la famiglia ha deciso di raccogliere offerte a sostegno del percorso dei bambini ospitati alla Protonterapia di Trento.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità