TRENTO

Adunata alpini a Trento, quasi esauriti campeggi e palestre

Sul sito dell'evento disponibili gli ultimi alloggi collettivi



TRENTO. A cento giorni dall'Adunata nazionale degli alpini, in programma a Trento dall'11 al 13 maggio, si va verso il tutto esaurito negli alloggiamenti collettivi messi a disposizione per l'appuntamento. L'85% dei 7.200 posti nelle 68 palestre della città e oltre il 90% delle piazzole tenda e posti camper sono già stati prenotati, informa il comitato organizzatore. Anche le disponibilità nelle strutture ricettive trentine, tra B&B, campeggi e hotel, stanno andando verso il tutto esaurito.

Verificando sul sito www.adunatatrento2018.it/territorio/la-tua- vacanza-in- trentino, dove si offre la possibilità agli alpini e non di effettuare la ricerca in autonomia e prenotare direttamente il proprio pernottamento in Trentino, si nota che per il periodo dell'Adunata sono disponibili ancora 200 soluzioni nelle strutture ricettive del territorio, comprese le zone di prossimità - Garda e Ledro, Fiemme, Val di Sole e Val di Non.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità