L’azione

Aiuti economici, protesta on line: “Scriviamo tutti a Kompatscher”

Iniziativa su Facebook. Mail bombing organizzato per oggi 



BOLZANO. “Ora basta! Facciamoci sentire!” è un’azione di mail bombing quella organizzata dal gruppo Facebook #Arno Rispondi-#ArnoAntworte

“Chiunque si senta arrabbiato, abbandonato e non considerato dal nostro Presidente Arno Kompatscher e/o vuole le risposte per gli aiuti economici promessi, faccia copia e incolla delle nostre soluzioni grafiche a proprio piacimento e le invii al seguente indirizzo e-mail”, scrivono i promotori dell’iniziativa che invitano oggi a scrivere una mail ai seguenti indirizzi

landeshauptmann@provinz.bz.it; thomas.widmann@provinz.bz.it;
arnold.shuler@provinz.bz.it;
adm@pec.prov.bz.it

“Così, quando il Presidente riceverà centinaia di mail, forse si ricorderà di noi cittadini! Non scendiamo in piazza per non creare problemi e assembramenti, non vogliamo soffiare sul vento del malcontento e abbiamo scelto LA PAROLA come strumento di protesta”. L’invito a tutti è ad usare un  linguaggio educato, di unione di intenti e propositivo: “Ogni parola fuori contesto sarà bannata”.













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità