le ricerche

Allarme per un velivolo caduto a Nova Levante. Ma era atterrato a Zurigo

La segnalazione d’emergenza era arrivata tramite il soccorso satellitare. Impegnati nelle ricerche per tre ore i vigili del fuoco, il soccorso alpino e il Pelikan 2



BOLZANO. Allarme per un possibile velivolo caduto oggi pomeriggio (3 luglio) nella zona di Nova Levante.

Il tutto a causa di una segnalazione d’emergenza di un aeroplano, inviata da un sistema di monitoraggio e soccorso satellitare, verso le 14:30 è stata avviata una ricerca nel bosco sopra Nova Levante.

Dopo l’arrivo della segnalazione del ministero degli interni alla centrale dei vigili del fuoco permanenti di Bolzano sono state organizzate delle squadre di ricerca con i pompieri di Nova Levante, Carezza, San Valentino in Campo e il soccorso alpino di Nova Levante supportati dal Pelikan 2, ma non sono state trovate tracce del velivolo presumibilmente precipitato.

Dopo circa 3 ore di ricerche è arrivata la notizia, che è stata poi confermata dagli enti competenti, che fortunatamente, l‘aereo dal quale era stata rilevata la segnalazione d’emergenza era atterrato senza nessun danno a Zurigo.

In intervento anche l’ispettore dell’unione distrettuale di Bolzano, l‘ispettore di zona e la centrale interventi distrettuale.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità