il riconoscimento

Aperte le proposte per l’assegnazione delle Stelle al merito del lavoro, c’è tempo fino al 16 ottobre

Il premio, conferito su decreto del presidente della Repubblica il primo maggio, riconosce i meriti della vita lavorativa, della sicurezza, della formazione dei giovani o dello sviluppo di prodotti e metodi. Le proposte si presentano all’Ispettorato del lavoro



BOLZANO. Possono essere presentate fino al 16 ottobre 2023, all'Ispettorato del lavoro della Provincia di Bolzano, le proposte per l'assegnazione delle Stelle al merito del lavoro.

Con le Stelle al merito del lavoro, il presidente della Repubblica, su proposta del ministro del lavoro, onora i lavoratori che si distinguono per particolare competenza, diligenza e condotta morale.

I premiati vengono poi insigniti del titolo di "Maestro del Lavoro". Il premio, conferito su decreto del presidente della Repubblica ogni anno il primo maggio, viene assegnato a lavoratori, impiegati e dirigenti di imprese private o pubbliche, cooperative, sindacati o organizzazioni imprenditoriali che abbiano almeno 50 anni di età e abbiano prestato attività lavorativa ininterrottamente per un periodo minimo di 25 anni.

Particolare considerazione viene data ai meriti in materia di vita lavorativa, sicurezza sul lavoro, formazione di personale giovane o sviluppo di prodotti e metodi di lavoro.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità