la missione

AstroSamantha e il suo “Final countdown" su TikTok: «Suggeritemi una playlist per raggiungere la rampa di lancio»

Nuovo video dell’astronauta trentina, con emozioni e procedure da seguire nelle ore prima della partenza, prevista per domani



CAPE CANAVERAL. Un’AstroSamantha sempre più social è pronta per il lancio da Cape Canaveral, che dovrebbe avvenire nella giornata di domani. “Final countdown” è il titolo del suo video postato su TikTok e sugli altri canali social dell’astronauta trentina, che racconta le emozioni vissute e le procedure seguite nelle ore prima del decollo.

Tra le emozioni, quella di vedere la navetta Crew Dragon Freedom da vicino, prima che fosse fatta uscire dall’hangar, fra le procedure la prova dell’equipaggiamento.

C’è anche una richiesta al pubblico: quella di suggerire ad AstroSamamtha la playlist da ascoltare nel tragitto in auto verso la rampa di lancio. “Che cosa mi consigliate? Fatemelo sapere”, incalza la Cristoforetti. Se avete idee sapete dove trovarla: su TikTok (l.m.)

Conto alla rovescia vicino per AstroSamantha: ecco le ultime ore prima della partenza per le stelle

Samantha Cristoforetti tornerà in orbita domani, mercoledì 27 aprile: dopo vari rinvii, il lancio è previsto alle 9.52 ora italiana. Ecco come racconta gli ultimi preparativi prima della partenza nell’ormai consueto appuntamento video su Tik Tok.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità