SANITà

Azienda Sanitaria, dopo appena cinque mesi lascia il direttore amministrativo Zeppa

Andrea Zeppa, direttore amministrativo dell'Azienda sanitaria da settembre 2018, ha deciso di lasciare l'Azienda sanitaria dell’Alto Adige



BOLZANO. Andrea Zeppa, direttore amministrativo dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige per cinque mesi, ha annunciato di non voler proseguire con il suo incarico ai vertici dell’Azienda sanitaria.

"Non è stata una decisione facile - afferma in una nota Andrea Zeppa -. Essere il direttore amministrativo di un'azienda grande quanto quella sanitaria dell’Alto Adige è naturalmente una grande sfida. Nell’arco di questi mesi mi sono immerso in questo lavoro, che mi ha permesso anche di formarmi; l'attività è molto interessante ma, a causa della specificità del settore sanitario, alla fine ho deciso che questo ruolo non è il mio."

Nei prossimi giorni Andrea Zeppa concorderà con il direttore generale Zerzer la tempistica della sua uscita di scena. "Mi dispiace molto per la decisione di Andrea Zeppa perché mi mancherà non solo come direttore amministrativo professionale, ma anche come buon amico", afferma il direttore generale Florian Zerzer.













Altre notizie

Attualità