IL CASO

Basket, Milano continua a fare canestro e il trentino don Daniele perde la testa

Stanno facendo il giro del web le immagini che testimoniano la reazione scomposta ad una decisione arbitrale da parte di don Laghi, sacerdote trentino, durante la sesta gara di finale scudetto tra Aquila Basket e Olimpia Milano



TRENTO. La reazione di don Daniele Laghi ai canestri di Milano nella sesta gara di finale scudetto, quella che ha consegnato il titolo ai meneghini, sta diventando virale. 

Durante la diretta di Eurosport, infatti, il sacerdote è stato ripreso dalle telecamere mentre, in versione ultras, mimava il "gesto della mazzetta" a seguito di una decisione arbitrale in favore dell'Olimpia. 

L'atteggiamento di don Daniele Laghi, grande appassionato di sport, immediatamente stigmatizzato dal commentatore in diretta, non ha mancato di scatenare una serie di commenti sui social, in particolar modo sui profili twitter e facebook de "La giornata tipo", dove i follower della pagina più famosa del basket alle nostre latitudini si sono divisi tra messaggi ironici e di ferma condanna. 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità