A Egna tornano in biblioteca i film di Lingue al Cinema

EGNA. Nell’ambito della rassegna linguistico - cinematografica intitolata “Lingue al cinema”, il Centro Studi e Ricerche A. Palladio e la biblioteca Endidae invitano tutti gli interessati alla...



EGNA. Nell’ambito della rassegna linguistico - cinematografica intitolata “Lingue al cinema”, il Centro Studi e Ricerche A. Palladio e la biblioteca Endidae invitano tutti gli interessati alla proiezione del film “Terror - Ihr Urteil”, pellicola del 2016 per la regia di Lars Kraume.

Il film sarà, come di consueto per la caratteristica principale di questa particolare rassegna, proposto in lingua originale tedesca. Proprio per questo, per facilitarne la visione a un pubblico non germanofono, la pellicola sarà proiettata con i sottotitoli e sarà preceduta da un’introduzione appositamente pensata per aiutare la comprensione del film, oltre che per raccontarne alcuni codici narrativi e mettere lo spettatore nella migliore predisposizione possibile per capire la trama e il messaggio dell’autore. In conclusione seguirà un dibattito moderato da un tutor madrelingua. Il film si concentra sul processo ai danni di un pilota che, durante un’operazione di sicurezza nazionale abbatte un aereo pieno di civili ma dirottato da alcuni terroristi verso uno stadio di calcio ricolmo di tifosi. L’appuntamento è per questa sera alle 18 alla biblioteca Endidae.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità